SmorfiaNapoletanaSiete appassionati di interpretazione dei sogni e vi piacerebbe imparare a conoscere più da vicino la smorfia napoletana? Vorreste anche voi prendere come punto di riferimento i vostri sogni per provare a tentare la sorte nel gioco del lotto e magari vincere qualche somma interessante?

La smorfia napoletana ha origini molto antiche e sicuramente affonda le sue radici nella Cabala ebraica, ma di cosa si tratta nel concreto? In pratica la smorfia napoletana contiene tutte quelle associazioni tra numeri e cose che permettono di attribuire un valore numerico ad un determinato oggetto che si è sognato, in modo da giocarlo poi al lotto.

La smorfia napoletana raccoglie 90 numeri, che altro non sono che quelli appunto del gioco del Lotto: se quindi siete interessati anche voi a provare la tecnica della smorfia napoletana non vi resta che segnarvi tutto ciò che sognate su un taccuino (il mio consiglio è di tenerlo sempre sul comodino, in modo da non correre il rischio di dimenticare il sogno appena fatto al risveglio) e andare poi ad attribuire ad ogni simbolo il numero corrispondente, facendo riferimento alla smorfia napoletana.

Ogni simbolo, nella smorfia napoletana, può avere più di un numero associato a seconda delle caratteristiche mediante le quali si presenta nel sogno. Prendiamo ad esempio il serpente: questo simbolo, nella smorfia napoletana, viene indicato con il numero 36, ma se si infila sotto la gonna è 90, se striscia 69, se ha una lingua biforcuta 36, se è avvolto intorno ad un bastone 87 e così via. Non basta quindi ricordare o appuntare l’oggetto presente nel sogno, ma anche come si presenta e quali azioni compie!

Se siete curiosi di scoprire tutti i numeri della smorfia napoletana, vi consiglio di visitare il sito web www.smorfianapoletana.org: troverete ogni simbolo descritto nei dettagli e potrete così trovare i numeri giusti da giocare subito al lotto! Ricordate di appuntare sempre ciò che sognate perché solo così sarete sicuri di non confondervi e poter attribuire i numeri esatti ai simboli che affollano i vostri sogni durante la notte, per riuscire magari a ricavarne dei benefici anche da svegli!