Il 10 agosto prossimo riparte il campionato inglese, uno dei tornei più seguiti d’Europa e nel quale militano i più forti giocatori di calcio al mondo.

Nonostante la sconfitta ai mondiali ad opera della Croazia, l’Inghilterra e il calcio d’oltremanica in generale possono andare fieri del comportamento dei loro alfieri, che nonostante la loro giovinezza hanno espresso qualità di gioco ad alti livelli e sono riusciti a maturare durante tutto il loro percorso in terra di Russia.

Ora che la spedizione è tornata in patria, la Premiership è pronta a riabbracciare i suoi campioni e a vederli sfidarsi con i rispettivi club di appartenenza per la conquista del titolo nazionale.

Andiamo quindi a vedere quali sono i pronostici e le quote per i risultati della prima giornata di Premier League delle principali formazioni accreditate per la vittoria finale, la quale parte subito con una sfida ad alto livello tra l’Arsenal di Emery e il Manchester City di Guardiola.

Arsenal-City: Aguero e compagni cercano subito punti pesanti contro i Gunners

Per quanto riguarda questa sfida, che si disputerà domenica 12 agosto alle 17,00, i bookmakers non hanno dubbi: saranno i Citizens a spuntarla sui Gunners, con una quota di riferimento che non va oltre 2,00.

Per quanto riguarda invece una vittoria casalinga dell’Arsenal, la miglior quota è pari a 3,85, con il pareggio che invece viene dato a 3,85.

Lo United ospita il Leicester nell’anticipo del venerdì

Ma la prima sfida della Premiership si giocherà venerdì 10 agosto all’Old Trafford, dove Pogba e compagni attendono l’arrivo del Leicester di Jamie Vardy, artefice assieme a Claudio Ranieri del trionfo del 2016 delle Foxes.

Per un successo dei Red Devils la miglior quotazione è quella di 1,38, che praticamente suona come una sentenza; per quanto riguarda invece un colpaccio esterno del Leicester potrete vincere addirittura 10 euro puntandone uno solo.

Per il pari infine si vincono 4,80 euro per ogni euro giocato.

Il Chelsea esonera Conte e riparte con Sarri

La situazione del Chelsea di Abramovich è tutt’altro che quieta: infatti dopo l’esonero di Conte si preannuncia un’aspra battaglia legale, in quanto l’ex tecnico juventino vanta una clausola che lo tutela da un sollevamento anticipato dall’incarico.

Aspettando l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, i Blues sfidano in trasferta la modesta formazione dell’Huddersfield Town, che viene data a quota 7,00 per una vittoria contro Hazard e compagni.

Per un successo del Chelsea invece i bookmakers hanno assegnato come miglior quotazione quella di 1,52.  Il pareggio infine viene dato al massimo a 4,20.

Il Liverpool di Salah ospita in casa il West Ham

Per quanto riguarda invece gli uomini di Klopp, reduci da una sconfitta in Champions ad opera del Real Madrid, il campionato li mette subito di fronte a una squadra tosta; tuttavia gli esperti hanno fiducia nel trio delle meraviglie Salah-Firmino-Manè, che viene dato al massimo a 1,32 per una vittoria casalinga.

Il successo esterno degli Hammers invece paga ben 11 euro per ogni euro piazzato, mentre il pareggio viene dato al massimo a 5,80.