A volte purtroppo può accedere di arrivare a casa e far cadere le chiavi in un tombino o la chiave della serranda del negozio si spezza dentro la toppa. O, ancora, la porta dell’ufficio è da sostituire. Oppure succede di rendersi conto di aver smarrito la chiave dopo una serata brava in giro per la città. In tutti questi casi la soluzione si può trovare grazie al tempestivo intervento dei fabbri dell’azienda Aladino h 24. Il servizio è davvero eccellente, dato che al numero d’emergenza rispondono 24 ore su 24, anche in piena notte, 7 giorni su 7, compresi i festivi, sabato e domenica.
La qualità del servizio è garantito grazie al fatto che l’azienda si avvale della collaborazione dei migliori fabbri disponibili sulla piazza. Si tratta perciò di veri esperti di questo mestiere, che sanno come intervenire su tutti i tipi di serrature, nuove o datate che siano, senza rovinare e scassinare l’intera porta. Il costo della parcella è contenuto grazie a ciò: sbloccare o cambiare la serratura è meno oneroso di dover sostituire l’intera porta. Fabbri maldestri e non preparati a sufficienza a volte rovinano al porta, tanto da doverla sostituire. Questo non accede se si chiama Aladino h 24 per l’apertura porte Roma e limitrofi.
L’utilizzo di materiali sicuri e certificati a marchio CE è un’ulteriore garanzia di qualità per tutti i clienti, soprattutto per quelli che si avvalgono per la prima volta dei servizi di questa azienda tutta romana che lavora nel settore da oltre 15 anni. Si tratta di una realtà tutta italiana che vanta un grande bagaglio di esperienza alle proprie spalle ed è perciò degna di fiducia. Tutti i clienti, anche quelli più esigenti, riceveranno sempre un intervento risolutivo, destinato a durare nel tempo, portando al minimo gli eventuali ulteriori interventi di manutenzione o di riparazione. Per saperne di più, basta visitare il sito internet dell’azienda aperturaporteroma.blogspot.it e per info e/o prenotazioni contattare Aladino h 24 telefono 06.94801696 oppure 389.5209188