ValigettexPistoleLa Fabbrica d’Armi Pietro Beretta è un’azienda specializzata in armi da fuoco che opera con successo in questo settore dal 1526, una realtà solida che, da molti anni ormai, ha puntato anche al mercato internazionale. Beretta è un marchio italiano famoso e apprezzato in tutto il mondo che si rivolge ai corpi militari, alle Forze di polizia e ai civili e che propone accessori specializzati per la caccia e la difesa. Beretta è una storia di successo nata a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia ed arrivata in tutto il mondo, dagli Stati Uniti D’America alla Francia, spingendosi fino al Canada.

Beretta produce una vasta gamma di armi da fuoco tra cui fucili a canne accoppiate o doppiette, fucili a canne sovrapposte, fucili semiautomatici, fucili da caccia, fucili d’assalto, pistole mitragliatrici, pistole ad azione semiautomatica, fucili sportivi e anche rivoltelle. Beretta però, tramite la società Capogruppo Beretta Holding, possiede anche altre aziende del settore, come Sako, Uberti, Tikka, Stoeger, Benelli Armi e Franchi ed anche alcune specializzate in ottiche come Steiner e Burris, può coniugare le diverse tecnologie e peculiarità per creare prodotti sempre più esclusivi e precisi, il tutto senza rivolgersi a terze parti.

Beretta nasce come azienda di armi da fuoco ma nel tempo si è dedicata anche ad altri settori, ad esempio l’abbigliamento sportivo, tecnico, tattico e per la caccia, ma ha puntato molto anche sugli accessori in modo da essere un punto di riferimento per il settore outdoor. Un settore di nicchia che Beretta ha coperto molto bene è quello delle custodie per le armi da fuoco; sappiamo bene che per mantenere le armi in ottimo stato è necessario pulirle periodicamente e averne cura, conservandole con attenzione. Le valigette per pistole sono uno dei prodotti di punta di Beretta, un accessorio indispensabile per chi possiede un’arma ed in particolar modo per i civili.

Le valigette per pistole prodotte da Beretta sono disponibili in varie misure in modo da accogliere l’arma con precisione e in sicurezza. Le valigette, come sottintende il nome, sono rigide e realizzate in plastica dura e resistente, l’intero è fatto con un materiale spugnoso a cellule chiuse ed antiurto in modo da accogliere la pistola e proteggerla da eventuali urti o cadute accidentali.

Le valigette sono resistenti e affidabili, ci sono vari modelli da scegliere in base alla vostra pistola, al formato e alle dimensioni. Questo tipo di accessorio è utile per tenere al sicuro le pistole, per non farle impolverare e per riporle dentro un armadio o una cassaforte, inoltre sono un buon modo per trasportarle, probabilmente uno dei più sicuri.

Le valigette per pistole Beretta le potete acquistare nelle migliori armerie e anche online sullo shop ufficiale di Beretta dove trovate tutti modelli presenti nel catalogo, inoltre con una spesa di almeno 59,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.