Scopri subito quali sono i campanelli di allarme del tradimento. Leggi subito questa guida per capire quand’è il momento di dubitare e sospettare che ci sia un’amante.

Si prende cura del suo aspetto fisico

Gli esperti della agenzia investigativa Roma indicano come preoccupante una persona che inizia improvvisamente a prendersi più cura del suo aspetto fisico, soprattutto quando si tratta di una relazione di lunga data. Probabilmente, lo fa per piacere a un’altra persona.

Ha il telefono bloccato

Oggi la maggior parte dei telefoni smartphone ha un codice di blocco per la sicurezza, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi se il codice  inserito. Arriva il momento di farsi qualche domanda in più sul tuo rapporto di coppia quando lui cambia il codice del suo telefono cellulare senza dirti nulla.

Se prima avevi libero accesso al suo smartphone e ora no più, forse c’è qualcosa che deve essere nascosto, come le conversazioni con l’altra donna.

Lavora più del solito

Il lavoro è di sicuro una delle scuse più frequenti che gli uomini, ma anche le donne, usano per coprire gli incontri con l’amante. Per questo motivo, c’è da insospettirsi quando iniziano ad aumentare gli straordinari dopo il lavoro, le riunioni fuori orari, gli incontri nel weekend e così via. Sono, infatti, copertura classiche che moltissimi usano per coprire gli incontri furtivi.

Un periodi di lavoro extra può essere normale, soprattutto quando il tuo partner riveste un ruolo importante. Ti dovresti insospettire quando non ha mai avuto rilevanza particolare al lavoro, l’azienda no naviga in acque buone e così via.

Si è iscritto in palestra

Come detto prima, un uomo che improvvisamente inizia a prendersi cura di sé, potrebbe avere un’amante. Il lavoro di una agenzia investigativa Roma è scoprire che cosa sta succedendo di preciso.

La palestra è il posto ideale per iniziare una relazione extraconiugale dato che si può incontrare molta gente. Prova ad ispezionare la borsa della palestra, se riesci, per capire se ci è andato davvero o meno.