Tante situazioni si risolvono grazie al catering invece che doversi mettere a pensare a cosa cucinare, fare la spesa e poi cucinare per più persone. Al giorno d’oggi nessuno ha più tempo per preoccuparsi per il catering di vari eventi come una cerimonia, un compleanno, un’inaugurazione e anche eventi aziendali di ogni tipo.

Eventi aziendali

Ci sono moltissimi eventi aziendali che si risolvono prenotando un catering. Tantissime aziende sono solite preferire un catering per le colazioni di lavoro, per un piccolo rinfresco dopo una lunga riunione di lavoro, un pranzo per tuti i dipendenti e o anche un aperitivo in occasioni speciali. Per il persone di un ufficio, per quante poche possano essere, diventa difficile andare in un ristorante e stare tutti insieme per cui è meglio organizzare questi piccoli eventi direttamente in ufficio grazie al catering.

Una cerimonia

Qualsiasi cerimonia ci sia, dal battesimo al matrimonio, il catering è la soluzione ideale. Spesso si preferisce prenotare una sala o un luogo molto bello e speciale dove svolgere il ricevimento piuttosto che andare in un locale. Per il cibo e le bevande, basta poi affidarsi a un catering che prepara tutto quanto secondo le disposizioni date.

Un compleanno

Organizzare un compleanno non è mai facile, sia che si tratta di un compleanno per bambini o per adulti. Le cose da prevendere sono davvero tante e delegare la questione del cibo è al mossa vincente per non uscirne matti. Il catering prepara tutto quello che serve per un compleanno tenendo conto anche di eventuali allergie intolleranza, purtroppo molto frequenti tra i bambini e anche negli adulti.

Un’inaugurazione

Un altro caso in cui si prenota un catering è l’inaugurazione di un negozio, di una palestra, di uno spazio delle associazioni, una mostra e simili. Ogni inaugurazione che si rispetti deve prevedere un picciolo rinfresco con qualche sfiziosità e magari una bottiglia di bollicine.

Per info e / o prenotazioni in più, vai su www.catering-roma.eu